Da sempre abbiamo a cuore la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori. La pandemia che ha colpito il mondo, non ci ha lasciati indifferenti e abbiamo accolto con grande favore le misure varate dal Governo italiano, per contenere la diffusione del Covid-19. Pertanto, abbiamo molto lavorato, per modificare le procedure inerenti il soggiorno presto la nostra struttura, cercando però di rendere del tutto immutata l’esperienza dell’ospite.

Prima della riapertura, siamo stati impegnati ad effettuare una profonda pulizia degli ambienti.

Abbiamo inoltre predisposto delle modifiche a partire dal vostro arrivo in hotel:

Sarà possibile infatti, svolgere il check-in online in modo tale da evitare qualsiasi contatto con i nostri collaboratori.

Tutto lo staff, sarà dotato di dispositivi di protezione individuali (Mascherine, guanti) e inoltre a nessun collaboratore a cui sarà rilevata un’alta temperatura sarà consentito l’accesso.

Le piscine saranno clorificate, infatti il cloro uccide il coronavirus. Una quantità di cloro, sarà mantenuta anche durante la riapertura e il personale addetto si occuperà di rispettare il distanziamento sociale.

Abbiamo inoltre ridisegnato l’intera colazione per evitare qualunque contatto fra gli ospiti. Infatti, i nostri ampi spazi verdi ci permettono di servire la colazione anche all’esterno e abbiamo già predisposto un ampio menù dalla quale i nostri ospiti potranno scegliere le pietanze che desidereranno.

La pulizia quotidiana delle camere, è stata migliorata tramite l’uso di prodotti che riescono ad eliminare il Covid-19. Inoltre in diverse zone saranno disponibili sia le mascherine, sia angoli dove poter igienizzare le mani.