Logo

LA SICUREZZA DEI NOSTRI OSPITI È UNA PRIORITÀ.

All’interno di Villa Neri abbiamo implementato le norme di sicurezza anti COVID-19 e tutto lo staff è stato adeguatamente formato nel rispetto delle norme igieniche e di prevenzione. La salute dei nostri ospiti e del nostro staff è uno dei principali obiettivi che ci prefissiamo. Quotidianamente ci impegniamo al massimo affinché possiate trascorrere un soggiorno in totale sicurezza. Cerchiamo di essere sempre aggiornati sulle migliori tecnologie in termine di igiene e misure anti-Covid, per garantirvi la massima serenità.

Principali misure di sicurezza anti Covid-19 adottate:

Condizioni favorevoli della struttura e misure adottate per il personale:

  • Villa Neri, grazie al suo design e alle sue modeste dimensioni, è sempre stato un luogo intimo e privato. Il resort si trova a circa 3km dal più vicino centro abitato e lontano dal traffico automobilistico. Esso conta solamente di 24 camere, e dispone di un parco di oltre 3 ettari intorno la struttura.
  • Tutto lo staff di ogni reparto, viene quotidianamente sottoposto a misurazione della temperatura corporea prima di accedere ai luoghi di lavoro.
  • A cadenza mensile viene effettuato uno screening anti-Covid su tutto lo staff, tramite tampone antigenico ed inoltre tutto lo staff utilizzerà i principali DPI durante gli orari di lavoro.
  • Lo staff addetto alla manipolazione dei cibi, utilizza mascherine protettive e guanti monouso sin dalla ricezione delle materie prime e fino ai processi di lavorazione alimentare.
  • Gli ampi spazi della nostra hall di circa 80mq, permettono agli ospiti in arrivo di non creare assembramenti. Su richiesti, i nostri clienti potranno effettuare il check-in direttamente in camera, evitando inutili attese. Per usufruire di questo servizio, basta scrivere all’email: info@hotelvillanerietna.com

Durante il vostro soggiorno:

  • Sanificazione aerea della camera quotidianamente tramite l’utilizzo di particolati lampade,  ed anche tramite l’utilizzo dei prodotti sanificanti per la pulizia.
  • Oltre allo staff, anche gli ospiti sono tenuti ad indossare la mascherina nelle aree comuni interne ed esterne, ed ove non possibile, è richiesto di mantenere la distanza di sicurezza di 1mt l’uno dagli altri.
  • Presso tutte le aree comuni del resort sono disponibili erogatori di gel sanificante per le mani e mascherine monouso.
  • Il personale addetto alle pulizie dei piani è stato adeguatamente istruito riguardo i protocolli di sanificazione degli ambienti ed è stato fornito di prodotti per la pulizia certificati, oltre a panni monouso per le camere. In tutte le stanze, aree comuni e aree di preparazione dei cibi viene utilizzata una macchina ad ozono per sanificare l’ambiente.
  • Sia la sala colazioni “Parco degli ulivi” che la sala ristorante “Dodici Fontane”, oltre ad essere molto ampie tali da permettere un naturale distanziamento, sono dotate di grandi vetrate scorrevoli che garantiscono la circolazione costante di aria fresca. Presso entrambe le sale, qualora le condizioni meterologiche lo consentano, è possibile consumare i pasti all’esterno, grazie agli arredamenti da esterno già presenti.
  • Infine, gli ospiti del resort possono richiedere il check-out ad orari personalizzati e direttamente in camera, sempre previa prenotazione all’indirizzo e-mail: info@hotelvillanerietna.com.

Vi auguriamo di avervi presto come nostri ospiti e di trascorrere un piacevole soggiorno.